Giochi

 

Una selezione di giochi realizzati principalmente in materiali ecologici (legno, carta, stoffa) e colori atossici, concepiti sia come strumenti di crescita ed educazione sia come stimolo alla creatività, all’immaginazione e alla curiosità dei bambini.

Insomma una concezione del gioco che ne rinconosca la valenza educativa e un ruolo importante nella formazione e nello sviluppo della personalità dei bambini, rispondendo alle esigenze, agli interessi e alle capacità intellettuali e manuali dei più piccoli nelle varie fasi della loro crescita.

I materiali di alta qualità e l’affascinante veste grafica che li contraddistingue consentono a questi giochi di conquistare tanto gli adulti che i bambini, e di stabilire con questi ultimi una relazione profonda e durevole.

L’esposizione degli articoli, organizzata per tipologia e fascia d’età,  consente una loro valutazione più agevole e consapevole anche per gli adulti, che hanno il compito non marginale di scegliere quello più appropriato al piccolo destinatario.

 

Last modified on 30.10.2014

Il presente sito utilizza i "cookie" per il suo funzionamento e per facilitarne la navigazione.